sognando scrap

sognando scrap

martedì 1 marzo 2016

IL 29° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP DAL TITOLO "ANYTHING GOES - QUALUNQUE COSA"

Ciao a tutte!!! Siamo all'inizio di marzo e noi siamo subito pronte per far partire un nuovo challenge a cui pensiamo aderirete in massa!!! Perchè?!! Perchè ha come titolo "Anything Goes" ossia qualunque cosa, un tema libero dove potrete postare tutti i lavori che vi sembrano adatti ad una sfida! Che ne dite?! Vi piace?! Ma non vi ci abituate, per questo mese vi facciamo rilassare, ma dal prossimo si riparte con i challenge a tema!!!

Anche questo mese avremo un grande sponsor con i suoi bellissimi timbri digitali... si tratta di PPINKYDOLLS!!! Per chi non lo conosce vi consigliamo di visitare il suo sito, ne vale veramente la pena!



Il nostro sponsor offre come premio per la vincitrice 3 timbri digitali!!! Direi che vista la bellezza vi conviene mettervi all'opera!!!

Il termine ultimo per postare i vostri lavori sarà il 30 marzo 2016 alle ore 23.55.


Vi ricordo inoltre che chi posterà più lavori avrà in premio la "CALAMITA DI SOGNANDO SCRAP" che diverse di voi hanno già ricevuto...

(vi ricordo che per partecipare e in caso di vincita aver diritto a ritirare il premio è necessario diventare nostre followers! grazie!)


LE NOSTRE CREAZIONI


ELISABETTA


MANUELA


 MONICA


 PENELOPE
http://ideedipenelope.blogspot.it/


LIDIA
www.ellemmecreations.com


MANUELA






LE NOSTRE DT E GUEST DESIGNER DEL MESE



FEDERICA



SIMONA







Nessun commento:

Posta un commento