sognando scrap

sognando scrap

sabato 28 febbraio 2015

LA VINCITRICE DEL 16° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP

Salve a tutte!! Siamo arrivati al primo marzo ragazze!!! Come passa il tempo! E noi ci ritroviamo come sempre per proclamare la vincitrice del 16° challenge di Sognando Scrap che aveva come titolo "Sognando.... San Valentino"....
Siamo state felicissime! Avete aderito in tante ed abbiamo avuto serie difficoltà di scelta....Tutti lavori splendidi!
Grazie a tutte per aver partecipato, ma ora dobbiamo dare i nomi della top three di questo mese


Rullo di tamburi......... la prima classificata è..............

MARIFLOMADEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con il suo bellissimo lavoro!!!



Complimenti! Vinci il premio dello sponsor e sarai DT per un mese con noi!!!!


Passiamo alla seconda classificata che è.......

GIORGIA ROSSINI!!!!
complimenti anche a te! Tu sarai Guest Designer per un mese su Sognando Scrap!





E siamo arrivati al terzo posto... chi sarà?.....èèèè.................

CLAUDIA'S SCRAP!!!

complimenti bellissimo lavoro!!! 


anche tu sarai nostra Guest Designer per un mese!

Il team di Sognando Scrap ringrazia tutte voi e vi invita a partecipare al prossimo challenge che sta per partire con altre novità.... quindi rimanete connessi!!!!

P.S. Per le vincitrici mettetevi in contatto con me (Elisabetta Chiacchiari) grazie!!!


5 commenti:

  1. Complimenti ragazze i vostri lavori sono meravigliosi!!!
    Francy

    RispondiElimina
  2. grazieeeeee sono davvero felicissimaaaaa...
    scusate del ritardo con cui ho appreso la bellissima notizia ma con una bimba di sei mesi il tempo libero lo devo centellinare!!!
    sono onoratissima di essere stata scelta da voi e seppur per pochissimi altri giorni di essere DT qui...
    Grzie ancora

    RispondiElimina
  3. Grazie mille... sono davvero felicissima ed onorata...
    mi scuso del ritardo con cui ahimè sono venuta a conoscenza di questo inaspettato ma graditissimo premio, il fatto è che con una bimba di sei mesi ho imparato a sfruttare il poco tempo libero dividendolo tra le mille cose da fare... e il blog purtroppo ho dovuto metterlo per il momento in secondo piano. Ma ora sembra sia riuscita a trovare una migliore organizzazione , per cui fin da ora spero di dedicare a questo mio hobby tutto il tempo che merita.
    Hugz...Mariflo

    RispondiElimina
  4. hihihi scusate ancora ho scritto due commenti praticamente uguali, era andata via la corrente e credevo di non aver fatto in tempo ad inviare il primo così l'ho riscritto!!!! vabbè mi sa che avrete capito il personaggio che sono... ahahahah
    kisses Mariflo

    RispondiElimina